Semplicità… ( Mia presentazione )

Image and video hosting by TinyPic

La Poesia è la luce che trionfa nella sera…sono le lacrime di cielo che colorano la vita…è il pianto levigato, trasformato in piena luce e restituito agli occhi…perchè vivano di stelle!

(Alda Merini)

இڿڰۣ—Semplicità è il dono prezioso
di una carezza o di un sorriso in più.
Semplicità… è la mia poesia. ©

Sono una persona molto sensibile ed emotiva e sin da piccola, mi riferisco alle elementari, ho preferito esternare le EMOZIONI della mia anima attraverso la scrittura di poesie e riflessioni, più o meno brevi, piuttosto che oralmente. Ho nel cuore, come credo tanti altri con la mia stessa passione per la poesia e la scrittura, il grande sogno di vedere un giorno pubblicate le mie poesie, (sogno che si sta in parte realizzando a seguito di alcune mie recenti pubblicazioni poetiche) scritte con semplicità e sincero coinvolgimento emotivo, nell’intento di attraversare il cuore di chi dovesse leggermi e mettervi “profonde radici”! Tendo a volte, lo riconosco, ad una eccessiva malinconia, frutto anche e soprattutto di una infanzia molto sofferta, ma riesco anche a sorridere e persino ridere di cuore per le più piccole, semplici e pure cose della vita.

✿¨)
(¸.✿´ (¸.✿´ .•´ ¸.✿¨¯`ƸӜƷ
A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni.
A. Baricco

Eccomi in una recente foto…scatta  a fine Ottobre del 2012

One thought on “Semplicità… ( Mia presentazione )

  1. Mi sono fatto un giro notturno nei tuoi numerosi siti e devo complimentarmi per la bravura e l’accuratezza con cui li gestisci. Auguri per la tua poesia e la tua attività complessiva. Fil

Rispondi

